Impianti antifurto e TV CC


Elettrix si occupa della progettazione, realizzazione e gestione di impianti di TVCC risolvendo ogni problematica di sicurezza/antintrusione per ogni tipologia di utenza, da quella privata a quella commerciale e industriale, adottando tecnologie ampiamente collaudate e scegliendo le migliori apparecchiature.
A garanzia dell'affidabilità dei sistemi di sicurezza è la competenza del personale Elettrix, oltre ad una mirata razionalizzazione dei costi, integrata con una specifica attenzione alle esigenze del cliente, ad un'analisi accurata del contesto applicativo e ad una valutazione dei rischi, unitamente ad un servizio che cura la funzionalità d’insieme dalla progettazione alla manutenzione ordinaria e straordinaria.
Elettrix si avvale di sistemi RISCO per la tutela della sicurezza dei suoi clienti. L'ampia gamma di sistemi di sicurezza RISCO assicura una grande flessibilità nelia progettazione di impianti di ogni dimensione e tipo sia in ambiente civile che commerciale, industriale ed istituzionale. RISCO realizza una vasta gamma di prodotti all’avanguardia: sistemi antintrusione, prodotti per la gestione degli edifici, software di ricezione eventi via TCP/IP oitre che sofisticate tecnologie di rivelazione e sistemi di controllo accessi. Le Soluzioni Antintrusione di RISCO Group sono state commercializzate in passato con i marchi Rokonet e Gardtec.
Con un forte e costante impegno all’eccellenza, RISCO Group si è meritato una reputazione internazionale di grande afñdabilità. Dall'ideazione iniziale sino allo sviluppo ed alla consegna, ogni aspetto di ogni prodotto antintrusione di RISCO Group viene progettato per garantire la più alta qualità, affidabilità, facilita di installazione, semplicità d’uso, ed un ottimo rapporto costi-benefici.

Sistemi anti intrusione

La gamma completa di sistemi di sicurezza di RISCO Group garantisce la flessibilità dell’intero progetto, fornendo soluzioni ideali per installazioni di qualsiasi tipo e dimensione. Tali sistemi sono conformi agli standard internazionali ed offrono gli strumenti più avanzati di diagnostica in remoto oltre che sofisticate comunicazioni via rete. I sistemi di RISCO Group vengono utilizzati in banche, università, centri commerciali, uffici e complessi residenziali nonché in migliaia di altre postazioni in tutto il mondo.

Sistemi Radio

I sistemi radio di RISCO Group ed i relativi accessori sono preferiti dagli installatori e dagli utenti finali di tutto il mondo. Questi sistemi, basati sulla collaudata tecnologia Radio Rokonet, rappresentano la soluzione ideale per nuove installazioni di impianti di sicurezza radio, e per l’espansione di quelle esistenti soddisfacendo qualsiasi sfida architettonica. Adatti per qualsiasi applicazione commerciale o residenziale, grande o piccola, in qualsiasi località, le soluzioni senza fili di RISCO Group conferiscono un livello unico di affidabilità e convenienza a qualsiasi progetto.

Rivelatori

RISCO Group realizza la gamma più completa di rivelatori sofisticati, affidabili, eleganti e facili da installare oggi disponibile sul mercato. Il nuovo sistema Roltonet di Riconoscimento Selettivo dell’Evento applicato alla rilevazione in esterno, utilizza un sofisticato sistema di riconoscimento di oggetti che oscillano (SRT) per mezzo di due canali a microonda e un sistema di Correlazione Digitale tramite due canali all’infrarosso passivo. Questi due nuovissimi sistemi di rilevazione ed analisi dei segnali evitano falsi allarmi dovuti a rami che ondeggiano, cespugli (SRT), animali, variazioni repentine di temperatura (DCT) ed altri eventi che non corrispondono a reali tentativi di intrusione. La rivoluzionaria Tecnologia Anti-Cloak(TM) (ACTTNI) previene i tentativi di mascheramento da parte dell'intruso. La Tecnologia Green Line consente di evitare l’emissione di radiazioni a microonde ad impianto disattivato. L’Elaborazione Digitale Intelligente del Segnale fornisce risposte diverse evento per evento in base alla particolare situazione. La tecnologia Variable Pet ThreshcId(TM) (VPTTNI), assieme a lenti personalizzate, consente di discriminare facilmente tra l’intruso e gli animali domestici. Grazie a questa e ad altre esclusive innovazioni tecnologiche, i rivelatori di RISCO Group vengono scelti sempre più frequentemente per la totale serenità che garantiscono ai distributori, installatori ed utenti finali in qualsiasi situazione.

Sirene

ProSound(TM) e l’unica sirena da esterno autoalimentata sul Mercato che, oltre ad un'estetica esclusiva, unisce in un solo prodotto caratteristiche tecnologiche uniche quali: antiavvicinamento, lampeggiante SLT(TM), ridotto consumo di corrente, controllo e diagnostica remota. L’innovativo lampeggiante montato superficialmente sul circuito stampato (Surface Light Technology SLT(TM) ha vita estremamente lunga, grande luminosità e basso assorbimento. ProSoundTIM può essere collegata a qualsiasi centrale di controllo tramite uscita a relé, o ai sistemi di sicurezza integrati ProSYS tramite bus RS485. Collegata ai sistemi ProSYS, ProSound può essere controllata e testata in remoto.

Risco Group